Non è mai successo che un virus fosse così intelligente da avere tante varianti, capace di rispondere al comando di alcuni stregoni ammantati dall’altisonante titolo di professore! Professori di cosa? Ma se non sono mai stati in un laboratorio, rimasti alla fisica classica, all’evoluzione della specie di Darwin, personaggi loschi al servizio di congreche affaristiche senza scrupoli. Parlano, straparlano, ma soprattutto sono indovini.
Pensate, prima che si verificassero le famose varianti del Covid, già ne parlavano e come stregoni profetizzavano le nuove ondate. Pronti a difendere i vaccini anche se morivano persone e addirittura come nell’acquisto di un prodotto, il rapporto costi/benefici, infatti: “Su così pochi casi di trombosi dopo il vaccino -……. -, è anche difficile stimare quale sia il rischio effettivo di morte. Diciamo che sia uno su un milione”. Il rapporto costi-benefici, insomma, parla chiaro: si rischia infinitamente di più di morire se contagiati dal Covid che di incorrere in effetti collaterali letali sottoponendosi al vaccino“ (le persone sono oggetti e quindi la morte di qualcuno è giustificata). Questo è il mondo in cui viviamo, il mondo dove migliaia di anziani sono morti perchè abbandonati o curati in modo sbagliato. Gli scienziati stregoni ignoranti e anche veggenti si scagliavano contro qualsiasi cura, qualsiasi farmaco, che non fosse il vaccino o il protocollo di cura consigliato (da chi?). Un virus che infetta a comando, un virus intelligente in grado di sfuggire anche ai vaccini, pronto per nuove ondate e nuovi vaccini.
In realtà una nuova era psico-nazista è alle porte e gli umani contano sempre meno. Intanto i vaccinati e in non vaccinati si scontrano almeno per ora con post su facebook. Eppure improvvisamente ci si accascia per strada e si muore. Perchè? Cosa succede? Il Covid è un mezzo per un fine denso di mistero, sicuramente contro la razza umana. Siamo fratelli, costruiti con gli stessi mattoncini, le stesse sostanze, eppure la follia dei pochi mette contro chi subisce il vaccino e chi decide di non subirlo. L’amarezza è infinita e domande profonde affiorano con forza e come un uragano rendono tutto insignificante. La vita così reale, si contorna di confini meno pragmatici e allora la morte diventa più vicina e la paura terrorizza. La tragedia incombe sulla razza umana, una tragedia voluta e pilotata nei secoli e ora è visibile all’orizzonte. Una società guidata da pochi individui che hanno accuulato il 95% della ricchezza umana e ora sono pronti come demoni a torturare la razza umana. Ricerche pilotate, i migliori cervelli ignari al loro servizio, i fantocci politici asserviti, così come i cosiddetti esperti che per un pugno di dollari si prostituiscono. Tutto con gli stessi padroni, menti malate che provano a fare dio. C’è ancora speranza per la razza umana?